Ai sensi del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del Consumo) hai diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di (14) quattordici giorni dal giorno in cui ricevi i prodotti. Tuttavia, se la scadenza cade in un giorno non lavorativo, il termine è prorogato fino al primo giorno lavorativo successivo.

Questo diritto è applicabile ai consumatori privati. Tutto ciò che devi fare è darci notizia della tua intenzione di recedere dal contratto tramite lettera raccomandata A/R oppure e-mail (info@lacucciadifido.com), purché il ricevimento sia da noi confermato.

Restituzione prodotto

La restituzione del prodotto attraverso l'esercizio annunciato del Diritto di Recesso comporta il rimborso del corrispettivo del prodotto acquistato nonché, in caso di restituzione integrale dell'ordine, delle spese di spedizione e contrassegno, laddove presenti.

Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Il rimborso avverrà senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui Lacucciadifido è stata informata della decisione di recedere dal contratto.

Lacucciadifido si riserva di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i prodotti oppure finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i prodotti, a seconda di quale situazione si verifichi per prima. Il rimborso avverrà normalmente utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente.

In caso di Pagamento alla Consegna, il rimborso avverrà attraverso emissione di Bonifico Domiciliato presso Poste Italiane (in tal caso, il Cliente dovrà fornire a Lacucciadifido il proprio Codice Fiscale).

Ulteriori informazioni riguardanti i prodotti e le relative garanzie sono disponibili sul sito internet www.lacucciadifido , sezione Diritto di Recesso.

Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiungi al comparatore.